Un nuovo modello di MAX Band da collegare direttamente al quadro elettrico della tua officina

Il modello MAX Band è il disoleatore più scelto dai nostri clienti per risolvere problemi legati al recupero delle emulsioni e degli oli esausti, ed ora è disponibile anche con un’alimentazione 220V. Vieni a scoprirlo.

Disoleatore a banda con alimentazione industriale MAX Band 220VIl nuovo disoleatore MAX Band 220V, grazie al suo motoriduttore monofase con alimentazione a 220V, si può collegare direttamente alle prese di corrente industriali e al quadro elettrico della tua officina, garantendo una potenza maggiore e anche una maggiore sicurezza. Oltre alla diversa alimentazione, MAX Band 220V è dotato di un corpo motore tutto nuovo, più ampio e libero da tiranti, che agevola il passaggio di eventuali sostanze fangose ed evita danneggiamenti al motore.

Con il suo nuovo motore, il disoleatore MAX Band 220V è l’alternativa “industriale” al MAX Band tradizionale, ma non rinuncia alle caratteristiche che hanno segnato il successo della linea MAX. Come il disoleatore MAX Band, infatti, anche il MAX Band 220V è dotato del dispositivo di aria compressa per ossigenare il bagno e del morsetto universale per il collegamento a bordo vasca, e, in aggiunta, è fornito di una maniglia che ne facilita il trasporto.

Clicca qui per scaricare le specifiche tecniche del disoleatore MAX Band 220 V, il nuovo disoleatore a banda della linea MAX

Se vuoi conoscere anche gli altri modelli della linea MAX e chiedere una consulenza per specifici problemi di disoleazione, contatta il nostro ufficio commerciale al numero 0363 82448.